mercoledì 23 dicembre 2015

Collana GEA

In realtà questa collana nasce molto tempo fa, quando stavo realizzando i bracciali Gea.
Una sera avevo la necessità di indossare una collana lunga, che naturalmente non avevo, ed allora armata di pinze, ho smontato e riassemblato in maniera del tutto provvisoria due bracciali a formare la collana. Il giorno successivo ho rimontato i bracciali.
Questa cosa è successa almeno un altro paio di volte, per cui finalmente mi son decisa a dar vita alla collana vera e propria .... definitiva (prometto non la smonto più!!!).
Si tratta di una semplice collana a rosario, con mezzi cristalli, perle di filo di rame intrecciato, elementi lineari sempre in filo di rame e anelli, tutto handmade.
E' un elemento unico .... non ha chiusura e può essere indossata lunga o a due giri (ma è pure possibile inserire un gancio e avvolgerla 3 volte).
Questa naturalmente è mia perché sicuramente avrò di nuovo necessità di una collana lunga, ma ne ho già in cantiere un'altra che da tempo una mia lontana cugina sta aspettando ........








Nessun commento:

stampa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...