mercoledì 8 febbraio 2012

IL MIO PRIMO POST!!

Da tempo seguo sulla rete le creazioni meravigliose di tante artiste del bijoux e ho voluto provare anch'io! Certo sono all'inizio, ma ho la testa piena di idee, di tecniche che voglio sperimentare, di oggetti che voglio realizzare ..... bijoux e non solo .....
Questo blog spero che sia un vero e proprio diario di viaggio, che documenti i miglioramenti, le sperimentazioni, le idee e tutto quello che mi ispira. E mi auguro che sia l'occasione per riprendere tecniche di handmade che per tanto tempo ho trascurato!!
Per cominciare ..... i miei primi anelli

 
Anelli in filo di rame, perline di corallo, perle di fiume e bottoni.
 
Anelli in filo di rame, perle sintetiche e perline di corallo.


Nessun commento:

stampa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...