giovedì 12 maggio 2016

Bracciale a fascia

Chi mi conosce e mi segue sa che questo dei bijoux per me è solo un hobby, un passatempo, una passione. Vorrei dedicarmici con continuità ma la vita, quella reale, a volte è molto complicata. E il non avere un posto, un angolino, dedicato alle mie creazioni rende il tutto ancora più difficile.
Così passo lunghi periodi senza produrre nulla! Come ora! Anche se la testa non sta mai ferma .....
Questo bracciale l'ho fatto tempo fa. Il mio primo esperimento di bracciale a fascia con patinatura. Non l'ho mai postato e questa sera, presa dalla nostalgia e dalla voglia di fare cose nuove, ve lo voglio mostrare.
Adoro le texture .....





2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buonasera Lucia. Bracciale bellissimo. Lei potrebbe farne uno uguale per me? Grazie. Paolo ( 3357058905)

TamarArt for life ha detto...

Bracciale molto bello e minimale! Bravissima

stampa

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...